My ABEnergie
< News

ABenergie entra in ELITE

12 dicembre 2019

È con grande piacere che annunciamo il nostro ingresso in ELITE, il programma del London Stock Exchange Group dedicato alle aziende ambiziose con un modello di business solido e una chiara strategia di crescita.
Cogliamo questa nuova opportunità per proseguire, con ancora migliori risorse, il percorso di sviluppo virtuoso intrapreso da tempo.

 

L’ingresso di ABenergie nel network di ELITE rappresenta un’opportunità per ampliare i nostri orizzonti, attraverso l’accesso a nuove risorse, e per confrontarci con il mercato, mettendoci in discussione e valorizzando i nostri elementi distintivi: la sostenibilità e l’attenzione al nostro positivo impatto sulle imprese e sulle comunità con cui interagiamo. Per proseguire il percorso di crescita che ci contraddistingue, sono convinto sia necessario continuare ad apprendere per poter affrontare il futuro con la giusta struttura organizzativa e una cultura finanziaria in linea con le nostre esigenze. L’accesso al network ELITE rappresenta in questo senso un’opportunità strategica per l’azienda.
Alessandro Bertacchi, Presidente di ABenergie

 

Siamo felici di dare oggi il benvenuto in ELITE a un nuovo gruppo di aziende italiane che avranno la possibilità di accedere a competenze e capitali per finanziare la loro crescita a livello nazionale e internazionale. Queste aziende sono fonte di innovazione, creano posti di lavoro e stimolano la prosperità economica del nostro Paese ed ELITE le supporta offrendo loro strumenti innovativi di accesso al mercato dei capitali. Partendo dall’Italia, ELITE ha saputo creare negli anni un network di eccellenza dedicato alle migliori aziende e riconosciuto a livello globale con oltre 1.300 imprese provenienti da 44 Paesi. Cambiamento, creazione di valore e supporto alla crescita sono i pilastri fondamentali della nostra attività.
Luca Peyrano, CEO di ELITE