Consulente Commerciale dipendente Cinisello Balsamo

Da più di 10 anni sensibilizziamo le persone all’utilizzo di energia da fonti rinnovabili con un approccio più responsabile al consumo e ai principi della sostenibilità ambientale. Più di 150 consulenti commerciali si occupano quotidianamente della vendita di energia pulita, proveniente dal territorio italiano, offrendo ai nostri clienti gli strumenti per ridurre e controllare i consumi grazie anche ad innovativi sistemi IoT (Internet of Things).

Con la mission di potenziare il nostro organico e raggiungere sempre più persone con i nostri servizi e valori, selezioniamo un consulente commerciale operativo sulla provincia di Cinisello Balsamo. La risorsa andrà a sviluppare e a fidelizzare nuovi clienti (PMI e privati), gestendo autonomamente le trattative con i potenziali clienti oltre che attività di cross selling.

La nostra rete commerciale è certificata ISO9001 pertanto l’inserimento sarà tramite assunzione diretta e i nuovi assunti saranno accompagnati nella crescita professionale da un programma di formazione con momenti di aula e affiancamento on the job.

Per agevolare l’attività lavorativa è garantita l’auto aziendale con carta carburante ad uso promiscuo e l’iPad.

Energia, orientamento al successo e voglia di mettersi in gioco sono le caratteristiche necessarie per entrare a far parte del nostro team giovane e dinamico.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.

Per candidarti alla seguente posizione aperta, invia il tuo CV all'indirizzo selezione@abenergie.it oppure compila il seguente form:

Allega il tuo CV (pdf, doc, docx)
Top